Memorial Rolando Fregoli

800 Uomini

Una gara per ricordare un amico, per cercare di mantenere vivo il ricordo tra quanti lo hanno conosciuto, per concentrare un attimo l’attenzione su alcuni valori. Valori che sicuramente Rolando Fregoli ci ha trasmesso e che noi, con non poche difficoltà, invero, cerchiamo di portare aventi.

Rolando Fregoli, un tecnico stimato ed un uomo buono: questi 800 vogliono essere un piccolo momento per pensare, per concentrarsi su certi particolari, per ricordare intensi attimi che abbiamo vissuto insieme a lui ed alla sua compagna, la cara Giovanna Zichele. E per realizzare, nel nome di Rolando, un momento sì agonistico, ma al contempo di confronto e crescita per tanti ragazzi di etnie e nazionalità diverse che, affrontandoisi in gara, imparano a conoscersi ed arricchiscono le proprie esperienze di vita.

 

Rimborso spese di 300 Euro, messo a disposizione dal CENTRO ATLETICA CELLE LIGURE, all’atleta che realizzerà il miglior tempo inferiore all’attuale record della pista nella gara degli 800 Uomini

Contatti

A.S.D. CENTRO ATLETICA CELLE LIGURE COMUNE DI CELLE LIGURE C/o Servizio Sport Comune di Celle Ligure Via Poggi 61 – 17015 Celle Ligure (SV)

+ 39/019/994056

turisport@comunecelle.it giorgiocelle@gmail.com

Translate »