TRIATHLON DI PRIMAVERA

Marco Gerola e Michele Garlinski i vincitori dell’edizione 2019

 

Tradizionale ambiente sportivo-goliardico anche per questa edizione del “Triathlon di Primavera” svoltasi con discreto successo di partecipazione a Celle Ligure presso il Centro Sportivo Olmo/Ferro in località Natta.

Una cinquantina in gara, tra questi i giovani Azzurra Ciarlo (classe 2014!) e Riccardo Rizzo /2012, un paio di anni in più…) e buona rappresentanza elvetica (grazie ai portacolori dell’Atletica Tenero 90 del coach Eugenio Romy e del CA Bernex-Confignon guidati da Walter Zecca).

In campo femminile affermazione per Michèle Garlinski lunghista ed eptathleta di buon valore, per la felicità del Bernex- Confignon. Alle sue spalle altre due atlete svizzere, Romane Cottier e Jule Zitter.

Ritorna in pista e lo fa da vincente il portacolori del Castrate Team Marco Gerola. Il lombardo si impone peraltro con lieve margine sul titolato portacolori del Bernex Confignon Thimothè Munerthalo, più giovane di un paio d’anni e velocista tra i migliori in Europa a livello giovanile.

Nella classifica “compensata” ad importi l’elvetico Walter Zecca (tra le altre cose Presidente del comitato organizzatore del Meeting Internazionale “AtleticaGeneve”9 sul cellese Giovanni Durante e su Michele Repossi.

Prossima tappa di avvicinamento al 31° Meeting Arcobaleno AtleticaEuropa (in scena il 18 Luglio) il tradizionale appuntamento di fine anno scolastico con il “Meeting Arcobaleno Scuola”, in calendario per Martedì 4 Giugno.

TP2019 – Risultati Uomini Reale
TP2019 – Risultati Donne Reale

Condividi su:
X
Translate »