ANTEPRIMA MEETING ARCOBALENO

MERCOLEDI’ A CELLE LIGURE IN GARA OLTRE 300 ATLETI

Prosegue il percorso di avvicinamento alla 33° edizione del Meeting Arcobaleno EAP AtleticaEuropa, il cui svolgimento è previsto Martedì 14 Giugno presso il Centro Sportivo Olmo-Ferro di Celle Ligure.

Tra gli eventi collaterali, parte integrante del progetto d’insieme della manifestazione, andrà in scena Mercoledì 25 Maggio, presso il medesimo impianto, l’Anteprima Meeting Arcobaleno: una sorta di “test preliminare” ed una opportunità ulteriore di promozione e divulgazione del messaggio sportivo legato all’atletica leggera.

Numerose le adesioni, in buon numero da fuori regione (una citazione particolare per Atletica Mondovì – Acqua San Bernardo che schiererà 40 giovani atleti) , e soprattutto incentrate sulle discipline riservate alle categorie giovanili.

Saranno complessivamente oltre 300 gli atleti in gara, un risultato di indubbio valore specie se rapportato ad un calendario mensile molto sovraccarico ed alla collocazione infrasettimanale.

Il ritrovo è fissato alle ore 16, con inizio gare alle 17.

Termine della manifestazione intorno alle 20.30.

Il progetto della 33° edizione del Meeting Arcobaleno EAP AtleticaEuropa è promosso dal Comune di Celle Ligure e dall’ASD Centro Atletica Celle Ligure, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Varazze e della Fondazione Agostino De Mari

Ecco il programma completo:

Documenti da scaricare

Condividi su:
X
Translate »